Scritto da: Admin-Geko 08/01/2004 17.12 1) Combattimenti a mani nude I frequentatori di questa Crew (che, ti ricordo, sono sparsi in tutta la penisola) adottano diversi sistemi quando si tratta di “risolvere” una scazzottata tra PG e PnG. Ti spiego quello che adottiamo nel mio gruppo di Roma: abbiamo inserito una nuova abilità (secondaria o da inserire nella categoria delle armi … questo sceglilo te) che si sviluppa proprio come tutte le altre. E’ modificata dalla somma del bonus della “forza” con quello “dell’agilità”. E’ da considerarsi come un BO (e non, quindi, come una MM o una MS). Funziona come un vero e proprio attacco da controllare sulla tabella “Zanne e artigli” (o quella che ritieni più opportuna). L’eventuale critico andrà verificato sulla tabella che riterrai più opportuna (in base al tipo di attacco: pugno, calcio, testata, ecc…). Ad ogni modo ti consiglio caldamente di dare un’occhiata alla sessione “GDR– Nuove Regole – Abilità” … troverai molte cose utili.
[Modificato da Lord T.Einiks 09/01/2004 19.59]
[Modificato da Lord T.Einiks 10/01/2004 16.42]
[Modificato da Martino NonancoraRe 12/01/2004 7.41]